SHIPPING & RETURNS

SHIPPING POLICY

Teniamo molto ai nostri clienti e ai nostri prodotti.

Prodotti scelti e testati per dare il meglio.

Nella descrizione dei vari prodotti cè tutto quello da sapere per un acquisto mirato e consapevole, se avete dubbi o domande non esitate a contattarci via email o via telefono per consigli e domande.

I nostri prodotti vengo imballati con scatole di cartone e pluriball ad alta tenuta per evitare danni durante il trasporto.

I vostri acquisti vengono tutti fornii di una assicurazione per danni accidentali durante il trasporto e non per danni arrecati da voi durate l'apertura o utilizzo dell'oggetto.

Vi invitiamo a controllare bene il pacco prima di aprirlo e di segnalare prima al coriere e poi a noi eventuali danni.

Una volta aperto il pacco controllate lo stato della merce contenuta e qual'ora ci fossero delle anomalie o danni non esitate a contattarci al più presto.

I danni o i mal funzionamenti segnalatevi una settimana (7 giorni) dopo la ricezione del pacco verranno valutati per decidere se sia il caso di porre una sostituzione o lo smistamento in un centro di manutenzione.

​​RETURN & EXCHANGE POLICY​

Una volta confermato il vostro ordine ed aver concluso il pagamento i nostri operatori elaboreranno subito il tutto.

Avete tempo 1 giorni per richiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione dell'ammontare pagato.

Salvo che la merce non sia già in viaggio verso il vostro domicilio, in quel caso vi verranno trattenuti il costo di spedizione.

 Per i resi per sbaglio o ripensamento dovranno essere fatti entro 14 gironi dall'arrivo della merce.

L'oggetto dovrà trovarsi nella su a scatola originale integra e senza danni.

L'oggetto dovrà essere funzionante o qualora fosse guasto dovrà contenere un foglio o un messaggio previo inviato via email che recita il guasto o il malfunzionamento dell'oggetto.

Il pagamento verrà restituito dopo che avremmo preso visura dell'integrità dell'oggetto e del suo involucro e di tutti i vari pezzi in esso contenuti.

Per la restituzione di un oggetto guasto verrà verificato il guasto e se qualora presente verrete contattati per una eventuale spedizione dello stesso oggetto o del rimborso.

Se qualora siano presenti danni all'oggetto o al suo involucro o ci siano pezzi mancanti vi verrà restituita solo una parte del pagato in base al danno arrecato o dal mancante.

Se invece l'oggetto guasto fosse in realtà funzionate ma utilizzato in maniera scorretta dall'acquirente vi verrà rimborsato solo il costo dell'oggetto e non della spedizione oppure re-inviato pagando nuovamente la spedizione.

Vi invitiamo per tanto a contattarci se abbiate dubbi sul funzionamento o sull'integrità di un oggetto appena consegnato e ricordiamo che come dice la legge avete 14 giorni per avvisare in caso di guasto o ripensamento o restituzione, scaduti i quali non saremo più responsabili salvo per elementi elettronici o consulenze.

Tutti i rimborsi saranno fatti trattenendo la percentuale della commissione dovuta al metodo di pagamento.